La ZeroGlu Cap espugna Ragusa
Dalla lunga trasferta siciliana la Zeroglu Cap Noci torna in terra pugliese con una vittoria netta contro il fanalino di coda Crazy Reusia. Al triplice fischio finale il punteggio è di 21-35 per i biancoverdi.
De Giorgio e compagni non hanno avuto particolari difficoltà a liquidare la pratica Ragusa, mattatore dell'incontro il montenegrino Bobicic autore di 13 reti. "E' stata una partita gestita bene sin dall'inizio, i ragazzi hanno interpretato alla perfezione, come sempre, i dettami di mister Iaia. - il commento del dg Ivano Matteo Luciani - Questa vittoria ci permette di affrontare nel modo giusto la partita casalinga contro il Fondi di sabato prossimo. I ragazzi sanno quello che devono fare".
In virtù di questa vittoria, la prima stagionale lontana dal Nuovo Palasport di contrada Lezzi, i nocesi salgono a 4 punti in classifica raggiungendo il Fondi in quarta posizione. Proprio il Fondi sarà il prossimo avversario dei ragazzi di mister Iaia in un match che si preannuncia combattutissimo, con i laziali in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro la capolista Fasano.
Crazy Reusia - Noci 21-35 (p.t. 10-19)
Crazy Reusia: Anzaldo, Ballaera, Criscione 1, D’Alberti 8, Esposito 4, Ficili, Girasa 1, Licitra, Malfitano, Noto 3, Raniolo 4, Scarnato, Scarpato, Schembari. All: Roberto Giuffrida
ZeroGlu Cap Noci: Corcione 4, Di Giandomenico, Parisi 1, Fasanelli, Fasano P, Laera 4, De Luca 2, Fasano M. 1, Quarato, Degiorgio I. 4, Giannini, Labate, Notarangelo 6, Bobicic 13. All: Domenico Iaia
Arbitri: Castagnino - Manuele